FRISS: le compagnie assicurative danno priorità al rilevamento e alla prevenzione delle frodi

Uno studio da parte di FRISS mostra una maggiore consapevolezza e spazio per il miglioramento
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Le frodi nel settore assicurativo sono un problema globale. Nel 2017, solo negli Stati Uniti, le compagnie assicurative hanno perso più di $34 miliardi a causa di richieste di risarcimento fraudolente. È un problema globale con un numero crescente di soluzioni tecnologiche. Le analisi di big data e collaborazioni su ampia scala sono strategie essenziali per combattere le frodi assicurative.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181119005699/it/

FRISS: le compagnie assicurative danno priorità al rilevamento e alla prevenzione delle frodi

Insurance Fraud Report by FRISS (Graphic: Business Wire)

Il settore assicurativo si sta concentrando sempre di più sulla prevenzione delle frodi attraverso sistemi innovativi, affidandosi all'assistenza di fornitori specializzati per aiutare a raggiungere l'obiettivo. L'onere di rilevare e ridurre le frodi, quindi, non è più soltanto lasciato al singolo assicuratore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Ruud van Gerwen
PR e Marketing di FRISS
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181119005699/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti