Rubinetterie Treemme presenta il nuovo modello 36MM

Il 2018 è un anno di celebrazioni per Rubinetterie Treemme: l’azienda festeggia cinquanta anni di successi.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria) 50 anni di storia raccontano l’evoluzione della realtà toscana che da piccola officina artigianale è diventata un marchio riconosciuto nel mondo per la qualità, l’innovazione e il design della propria produzione.

Per celebrare il cinquantesimo anniversario, Rubinetterie Treemme presenta 36MM un nuovissimo progetto disegnato da Giampiero Castagnoli.
Un prodotto che prende ispirazione, evolvendosi, dalla linea più iconica dell’azienda vincitore di numerosi premi: 5MM. La bocca e la leva del nuovo miscelatore suggeriscono infatti il design minimale della serie 5MM, mentre il corpo cilindrico “senza taglio” regala al modello una nuova connotazione.
36MM è una collezione pensata per adattarsi perfettamente ad ogni ambiente bagno grazie ad un’estetica contemporanea, caratterizzata da forme essenziali ed eleganti.
Si tratta di un progetto interamente realizzato in acciaio inox 316 e disponibile in più finiture.



RUBINETTERIE TREEMME
Via Mattei 10 - 53041 Asciano (SI) - Tel. 0577/718293
www.rubinetterie3m.it - #rubinetterietreemme


Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Alessandra Bertona
 Alessandra Bertona Communication (Leggi tutti i comunicati)
via Fratelli Vigorelli 3
20090 Segrate Italia
info@communicationab.com
A MCE 2018 ICIM FESTEGGIA I SUOI 30 ANNI DI ATTIVITÀ  -  ICIM festeggia i suoi 30 anni di attività alla 41^ edizione di MCE-Mostra Convegno Expocomfort, in FieraMilano a Rho dal 13 al 16 marzo 2018, con uno spazio all’interno della Lounge ANIMA e numerose iniziative dedicate ai partecipanti e ai visitatori del principale appuntamento dedicato alla…
«Cinquant'anni che giocano con la nostra salute»: nuove prove industria sapeva danni zucchero da anni '60.  -  Cinquant'anni che ci prendono in giro: ma la verità, adesso, pare essersi fatta strada. Attraverso La seconda "puntata" di un'inchiesta dell'università di San Francisco basata su documenti dell'epoca che è stata appena pubblicata su…
Rubinetterie Stella e l'architetto Arnaud Behzadi presentano la nuova collezione Sirius  -  L'idea di una nuova linea gli è venuta cercando senza successo una linea di rubinetteria semplice e pura che mantenesse un carattere di lusso e di raffinata distinzione. Sin dai primi disegni, le forme rotonde, senza nulla di superfluo, realizzate in ottone e con…
A casa Manna, festeggiato un anno ricco di successi  -  E’ ormai divenuto un appuntamento immancabile quello che Franco Manna, presidente e fondatore di Sebeto SpA, che raggruppa i marchi Rossopomodoro, Anema e cozze, Ham Holy Burger, Rossosapore e Coq, come ormai consuetudine annuale, organizza nella sua abitazione per festa di auguri Natalizi e di…
Casa Coppelle: l’Aperoscopo con Ada Alberti svela che il 2018 è l’anno più sexy  -  Ideato da Emilio Sturla Furnò, il cocktail intitolato “Aperoscopo”, fortemente voluto dai titolari di Casa Coppelle – elegante locale incastonato nella omonima piazza nel cuore della Capitale al numero 49 – ha radunato centinaia di ospiti curiosi del proprio futuro.…
Loading....