Stonepeak Infrastructure Partners sigla un accordo per l'acquisizione del pacchetto di maggioranza di euNetworks

Pattuito un capitale sociale incrementale vincolato alla crescita fino a 500 milioni di dollari USA
LONDRA e NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

euNetworks e Stonepeak Infrastructure Partners hanno oggi annunciato la firma di un accordo definitivo di fusione che prevede, da parte di Stonepeak, l'acquisizione del pacchetto di maggioranza di euNetworks. Con questa transazione la stessa euNetworks riceverà fino a 500 milioni di dollari USA di capitale vincolato alla crescita, per lo sviluppo organico e inorganico. Per Stonepeak l'investimento rappresenta una piattaforma ideale per il debutto nel mercato delle infrastrutture per la banda larga. Viene confermato Brady Rafuse al ruolo di amministratore delegato e gli investitori storici di euNetworks continueranno a detenere un interesse materiale nella nuova struttura finanziaria dell'azienda.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171106005733/it/

Brady Rafuse, CEO of euNetworks (Photo: Business Wire)