Miss Fiumicino, 2011 Samantha De Grenet condurrà la finale

Appuntamento per domenica 31 luglio nella prestigiosa cornice di Villa Guglielmi
FIUMICINO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) L’associazione Karismax rende noto che a causa di sopraggiunto improvviso impedimento per motivi personali, la nota conduttrice Barbara Chiappini non presenterà la finalissima di Miss Fiumicino e Top Star 2011 in programma domenica 31 luglio nella prestigiosa cornice di Villa Guglielmi a Fiumicino. La conduzione della finale è stata così affidata alla show-girl attrice e conduttrice televisiva Samantha De Grenet.

Il concorso ormai riconosciuto a livello nazionale e istituzionalizzato dal Comune di Fiumicino già dal 2004 a visto come sue conduttrici per gli anni passati artisti come Miriana Trevisan e Mx Gigliucci 2010, Stefania Orlando 2009, Laura Freddi 2008, Nathalie Caldonazzo 2007, Antonella Mosetti 2006, Barbara Chiappini 2005, Amedeo Goria 2004. Nel corso della serata finale i partecipanti in gara si esibiranno in 3 performance 1° quando casual, 2° quadro elegante, 3° quadro costume I primi classificati 2011 verranno premiati dai vincitori della passata edizione Noemi Tasciotti, Gennaro Rambone e Marta Laganà, Francesco Trovalusci rispettivamente Miss e Mr. Fiumicino e Miss e Mr. Top Star.

Prossimo ed ultimo appuntamento dom 17 luglio al Salsedine di Fiumicino. Domenica 31 luglio la finalissima, nello splendido scenario di Villa Gugliemi serata condotta dalla nota show girl Samantha De Grenet e Silvano Ciocia.

Per info sul concorso e iscrizioni al sito www.musicaespettacolo.com - mail: [email protected] - [email protected] Oppure contattare i numeri: 06.6580960 - 339.2311242- 331.2299166
Romano Carboni
 Associazione Musicale Karismax (Leggi tutti i comunicati)
Via Livio Ceccotti 33