Cristina Girotti Zirotti: ANCORA FATTI DI CRIMINALITA’ A CASTELFRANCO EMILIA

QUALI INIZIATIVE E PROGETTI INTENDE METTERE IN CAMPO LA GIUNTA REGGIANINI?
CASTELFRANCO EMILIA, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Dopo la recente rapina all’Ufficio ICA che poteva andare anche peggio per l’addetto ivi presente, apprendiamo dalla stampa che un clandestino indiano, accompagnato in Caserma per accertamenti da parte della Polizia Municipale, abbia dato in escandescenza colpendo il Comandante e procurandogli una forte contusione con prognosi di 7 giorni. E’ l’ennesima dimostrazione delle “risorse” importate grazia all’immigrazione sregolata e sprogrammata voluta dal PD.

Avevamo già espresso solidarietà e vicinanza all’impiegato dell’Ufficio ICA ed ovviamente la esprimiamo ancor di più al Comandante della Polizia Municipale peraltro vittima nell’espletamento del servizio.

Ancora una volta Castelfranco Emilia balza al “disonore” della cronaca per fatti di criminalità che vanno fronteggiati con urgenti e concrete azioni tese a garantire la sicurezza del personale dipendente e di tutti i Cittadini.

Auspichiamo che se davvero l’autore dell’aggressione al Comandante della Polizia Municipale è un clandestino che venga immediatamente rimpatriato: abbiamo già abbastanza problemi per gestire i Criminali “autoctoni”.

In relazione ai fatti di cui sopra abbiamo presentato una specifica interrogazione per chiedere al Sindaco se è stato individuato l’autore della rapina presso l’Ufficio ICA, se non ritenga opportuno trasferire lo stesso Ufficio magari presso la sede comunale per non lasciare “isolato” l’addetto e per conoscere quali provvedimenti siano stati assunti nei confronti dell’Indiano autore dell’aggressione. Abbiamo anche chiesto se è volontà del Sindaco di costituirsi “parte civile” negli eventuali procedimenti penali che saranno rubricati.

Attendiamo le risposte e, ancora una volta, sollecitiamo azioni e progetti concreti in materia di sicurezza che, per noi, è una priorità.


Cristina Girotti Zirotti
Capogruppo Lega
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show