“Ragù” la nuova realtà gastronomica a Trentola Ducenta che soddisfa il palato di tutti gli amanti della cucina povera Napoletana

Offre servizio Take away
Caserta, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

-“Ragù” nuova realtà gastronomica  situata in via Romaniello 192 a Trentola Ducenta, già dal nome si percepisce tutto il sapore della cucina partenopea , quali sono i piatti tipici che proponete e le vostre specialità ?

Ovviamente il classico ragù, alla genovese, pasta e fagioli , la pasta allo scarpariello e tutto ciò che riguarda la cucina povera  napoletana. Abbiamo preferito valorizzare il nostro territorio attraverso i nostri sapori tradizionali con prodotti di primissima scelta. I clienti troveranno ogni giorno diversi primi e secondi con l’ accompagnamento di ottimi contorni.

-Ma un buon ragù come deve essere preparato?

Sicuramente con tanto amore e  passione ci vogliono ore e ore di cottura e di preparazione di certo non è semplice il segreto è la cottura lenta “si deve pappuliare” e  la cucina si inebria man mano di un profumo che porta l’ acquolina in  bocca , allora si che poi  gusti  tutto il sapore . Abbiamo il nostro chef Andrea Cobuzio che è molto meticoloso, attento ha un’ esperienza di oltre 25 anni e i nostri clienti sono pienamente soddisfatti.

-Accogliente , pratico e confortevole soprattutto per chi vuole restare nella location a gustare piatti tipici , ma offre anche la possibilità per chi va sempre di fretta di portare il pranzo/cena con sé, come mai questa scelta?

Il locale Ragù offre tutti i giorni il servizio take away , pranzi veloci proprio per tutti gli operai e i dipendenti di varie aziende che vengono nel pomeriggio ed abbiamo  prezzi accessibili a tutti .Di sera invece attiviamo anche  il girarrosto a legna e il cliente può scegliere le   varie tipologie di patate fritte al forno , novelle , e non solo  offriamo anche tutto ciò che può essere cotto alla brace .

Da chi viene gestito il locale?

E’ a carattere familiare quindi io mia moglie e i tre figli siamo una forza , insieme superiamo qualsiasi difficoltà e siamo molto uniti e affiatati.

“Che dire sicuramente i nostri lettori si saranno incuriositi e verranno a gustare piatti prelibati tradizionali e se andate di corsa tranquilli c’ è  il servizio take away. Complimenti a Ragù”.

per contatti e info : Ragù

Via Romaniello, 192, Trentola Ducenta, Italy

081 1966 3790

Daniela Del Prete