A PADOVA, SABATO 7 MAGGIO: GIVIDAY. DEDICATO A CENTAURI, SCOOTERISTI & Co.

Consulenza gratuita degli esperti della nota azienda di accessori per moto da Motoservice, ad Albignasego, in Strada Battaglia 43, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti) Una giornata dedicata a motociclisti e scooteristi che potranno chiedere informazioni, provare prodotti, scoprire le novità. E approfittare di molti vantaggi. Il 7 maggio da Motoservice ad Albignasego (Strada Battaglia 43), gli esperti GIVI forniranno infatti consulenza gratuita al pubblico dalle 9.00 alle 19.30 (con pausa dalle 12.30 alle 15.00).
GIVI, come si sa, è l’azienda bresciana leader mondiale nella produzione di bauletti e accessori per le due ruote, ha un’esperienza trentennale e dedica il suo reparto Ricerca & Sviluppo all’ideazione e produzione di accessori sicuri e di design.

Il grande negozio di Albignasego è la meta ideale per scoprire o riscoprire il ‘mondo GIVI’. A un passo da Padova, lo store presenta un’offerta ricchissima con ben 600 mq dedicati alla vendita dell’abbigliamento, 1000 mq per la vendita delle moto e 200 mq per l’officina.
“Sabato – spiega Mirca Rossi, 37 anni, responsabile del punto vendita abbigliamento - allestiremo un’area esterna dove i tecnici GIVI potranno incontrare clienti e visitatori in tutta libertà”.
“Ci aspettiamo una grande affluenza, del resto Motoservice, nato nel 1986 a Padova e da tre anni attivo ad Albignasego, è sempre stato un punto di riferimento per gli appassionati delle due ruote. Siamo in grado di soddisfare qualsiasi domanda con un occhio di riguardo per il motociclista o lo scooterista che viaggia in città o per turismo”.
“Per noi questi GIVI Day, che proponiamo periodicamente in diverse città d’Italia – spiega Hendrika Visenzi, responsabile marketing e comunicazione GIVI, e figlia del fondatore e attuale presidente Giuseppe Visenzi - sono un’importante occasione per incontrare da vicino gli utilizzatori, raccogliere stimoli e magari anche qualche soddisfazione!”.

La storia di GIVI ha inizio nel 1979 con la prima valigia, la ‘mitica’ E34. Alla testa dell’azienda c’era appunto Giuseppe Visenzi, che oggi porta nella produzione - affidata al figlio Vincenzo - tutta la sua passione e la sua attenzione di ex campione medaglia di bronzo ai Mondiali (del 1969, a 28 anni, “con una Yamaha 350”). GIVI è tra le poche aziende italiane a poter vantare dei brevetti come i sistemi Monolock® e Monokey® per il fissaggio e l'ancoraggio del bauletto alla piastra. “Erano l’uovo di Colombo, ma cambiarono la vita dei motociclisti semplificando l’uso del bauletto”, ricorda fiero il Presidente Visenzi.
Ufficio Stampa
Elena Gambaro
 Gruppo Areté (Leggi tutti i comunicati)
Via Veniero 41
20148 Milano Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili