IWBI lancia il rating WELL Equity per promuovere organizzazioni e luoghi in cui "tutti si sentono accolti, visti e ascoltati".

Oltre 30 early adopter si iscrivono al nuovo rating, che consente alle organizzazioni di intraprendere azioni basate su dati concreti per promuovere la diversità, l'equità, l'inclusione e l'accessibilità e dare priorità alla salute dei dipendenti per tutti L'International WELL Building Institute (IWBI) ha annunciato oggi il lancio del WELL Equity Rating, un nuovo rating pensato per aiutare le organizzazioni a perseguire i loro obiettivi di diversità, equità, inclusione e accessibilità, e a…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

L'International WELL Building Institute (IWBI) ha annunciato oggi il lancio del WELL Equity Rating, un nuovo rating pensato per aiutare le organizzazioni a perseguire i loro obiettivi di diversità, equità, inclusione e accessibilità, e a migliorare la cultura aziendale e la salute dei dipendenti. Oltre 30 organizzazioni leader, tra cui AvalonBay Communities, Canderel, Empire State Realty Trust, JLL, Overbury, Shaw Industries e il College of Environmental Science and Forestry della State University of New York (SUNY), hanno già aderito al rating, dimostrando il loro impegno a creare luoghi in cui tutti abbiano pari opportunità di prosperare.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221130005754/it/

IWBI lancia il rating WELL Equity per promuovere organizzazioni e luoghi in cui "tutti si sentono accolti, visti e ascoltati".

(Graphic: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Media:
[email protected]

Yan Tai
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221130005754/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti