Back to the gym con l'abbigliamento CMP

Dopo il relax estivo è arrivato il momento di riprendere l'allenamento. In palestra o a casa, indossare il giusto abbigliamento è fondamentale per svolgere l'attività in completo benessere. La nuova collezione athleisure-wear di CMP è pensata per accompagnare lo sportivo sia durante l'allenamento che fuori dalla palestra.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Outfit pre e post palestra

Morbide felpe con tagli comodi o fit aderente, senza o con zip frontale, in caldo teddy fur o in tessuto elastico, tinta unita o con stampe multicolor: la scelta di cosa indossare sopra la t-shirt o il top tecnico è davvero ampia. A seconda del proprio stile è possibile trovare la giusta proposta CMP, realizzando completi coordinati oppure optando per uno spezzato. A fine allenamento si può scegliere di sostituire il leggings aderente con un pantalone più comodo in tessuto stretch. E per completare il look, un classico di CMP: il piumino! Disponibile anche la versione gilet imbottito, per proteggersi dal freddo senza rinunciare alla libertà di movimento.

Outfit workout

La buona riuscita dell’allenamento in palestra dipende anche dai vestiti che scegliamo, devono infatti adattarsi al corpo come una seconda pelle, lasciandola però libera di respirare. CMP ha quindi sviluppato i capi della nuova collezione fitness FW21-22 basandosi su 3 aspetti fondamentali: comfort, traspirabilità e salute.  Per favorire i movimenti di braccia, spalle e gambe, i capi sono realizzati con tessuti elasticizzati, che accompagnano e supportano il corpo. Grazie alla presenza di tecnologie anti odore e che aumentano il grado di traspirabilità del tessuto, l’abbigliamento CMP garantisce benessere e igiene durante tutta l’attività sportiva. E per quanto riguarda lo stile, cosa aspettarsi dall’azienda sportiva del colore? Tinte fluo per le proposte uomo e fantasie astratte sui toni del nero, rosa e grigio per la donna. L’intera collezione segue uno stile cromatico definito e permette di realizzare con pochi capi diversi outfit da palestra.

Blu Wom
 Blu Wom (Leggi tutti i comunicati)
Via Marco Volpe, 43
33100 Udine