BrowserStack collabora con Samsung Internet per semplificare il testing per gli sviluppatori

BrowserStack, piattaforma di testing per software leader al mondo, ha annunciato oggi una partnership strategica con Samsung Internet, uno dei principali browser per telefoni e tablet Android. Grazie a questa partnership, gli sviluppatori saranno in grado di collaudare, gratuitamente e per sei mesi, i propri siti web su Samsung Internet attraverso il cloud per dispositivi effettivi di BrowserStack . “Siamo entusiasti all’idea di collaborare con Samsung Internet. Il mercato dei browser e dei…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

BrowserStack, piattaforma di testing per software leader al mondo, ha annunciato oggi una partnership strategica con Samsung Internet, uno dei principali browser per telefoni e tablet Android. Grazie a questa partnership, gli sviluppatori saranno in grado di collaudare, gratuitamente e per sei mesi, i propri siti web su Samsung Internet attraverso il cloud per dispositivi effettivi di BrowserStack.

“Siamo entusiasti all’idea di collaborare con Samsung Internet. Il mercato dei browser e dei dispositivi è estremamente frammentato e cerchiamo costantemente di offrire soluzioni che aiutino gli sviluppatori a rilasciare applicazioni prive di bug”, ha dichiarato Nakul Aggarwal, cofondatore e CTO di BrowserStack.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Ayushi Jain
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210427006098/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti