La “360° Gliding Chair ing” di KOKUYO vince i FRAME Awards ORGATEC 2018 in due categorie

KOKUYO dà inizio all’espansione europea sotto buoni auspici con la sedia da ufficio espressione di buon design e attenzione alla salute.
OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

KOKUYO Co., Ltd. (TOKYO:7984), fornitore leader di design e arredi da ufficio in Giappone, si è aggiudicata i FRAME Awards a ORGATEC 2018 con la “360º Gliding Chair ing” in due categorie, come “Stand dell’anno” e “Migliore uso della luce”, iniziativa organizzata dalla rivista olandese di interior design “FRAME”.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181210005539/it/

La “360° Gliding Chair ing” di KOKUYO vince i FRAME Awards ORGATEC 2018 in due categorie

KOKUYO's "360° Gliding Chair ing" Wins FRAME Awards ORGATEC 2018 (Photo: Business Wire)

ORGATEC 2018, la più grande fiera internazionale dedicata all’arredamento e all’amministrazione di uffici e strutture adibite ad uffici, si è tenuta a Colonia, Germania, dal 23 al 27 ottobre. Creativi e critici di fama internazionale da Amsterdam, Berlino e da tutta Europa sono stati i giudici dei FRAME Awards che hanno recensito gli stand dei produttori di arredamento globali in quattro categorie: Migliore uso del colore, Migliore uso della luce, Migliore uso del materiale e Stand dell’anno. Ai vincitori di queste categorie sarà riservato un posto di primo piano nell’edizione di gennaio/febbraio della rivista FRAME.

ORGATEC 2018 è stata la migliore opportunità per KOKUYO per presentare le rivoluzionarie funzionalità e i concept innovativi della “360° sliding chair” al mercato europeo dell’arredamento da ufficio.

Informazioni sullo stand
Il tema dello stand di KOKUYO rappresentava l’idea alla base di “Gliding in 360°” (Muoversi in modo fluido a 360°). Per evidenziare la caratteristica principale, il “meccanismo scorrevole” della sedia da ufficio “ing”, il prodotto è stato esposto con le parti smontate e appese a sei metri di altezza, assicurando allo stand un impatto davvero unico. Le parti esposte nello stand utilizzavano dei sensori per aiutare a visualizzare i movimenti del corpo, e i visitatori potevano sedersi realmente sulla sedia per provare il sistema “360º gliding” (Muoversi in modo fluido a 360).

Peculiarità della “360° Gliding Chair ing”
La “360° Gliding Chair ing” è una sedia da ufficio che si basa su un concept completamente nuovo per migliorare la salute e la creatività dei colletti bianchi.

L’innovativa “360° Gliding Chair ing” imita la seduta su una palla da ginnastica per il rafforzamento delle anche. I giunti in libero movimento a 360° riproducono il movimento armonioso del corpo umano. Per bilanciare il movimento della sedia, il corpo mantiene una corretta postura della seduta in maniera naturale e perfetta. Questa libertà di movimento consente ai muscoli delle anche, della vita e della schiena di rimanere attivi anche mentre si è seduti. Anche la pressione del corpo viene dispersa con il movimento, riducendo la tensione sul corpo.

- Sito web della “360° Gliding Chair ing”: https://www.kokuyo-furniture.com/portfolio-item/ing-2/
- Concept video: https://youtu.be/pQutBSTzv9A
- Sito web ufficiale di KOKUYO: https://www.kokuyo-furniture.com/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

[Contatti con i media]
KOKUYO
Kelvin WU, +65-6222-9762
[email protected]
Relazioni con media

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti