OPISAS al Meeting clienti a Pordenone: si riconferma l’interesse per le nostre proposte

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Dopo l’evento di Padova anche il meeting di Pordenone, che si è tenuto ieri nell’accogliente sede dell’Agenzia Gruppo La Precisa, ha ottenuto un significativo riscontro da parte dei partecipanti interessati a cogliere le opportunità di investimenti immobiliari USA e UK che la nostra società propone.

Durante il convegno erano presenti la nostra Laura e la nostra Chiara con un intervento mirato a presentare le opportunità che Opisas propone per la diversificazione degli investimenti immobiliari in USA e UK oltre che approfondire le procedure d’acquisto e gli aspetti fiscali legati a questa tipologia di investimenti. L’interesse sulle tematiche è stato significativo e ha coinvolto tutti i partecipanti, i quali hanno voluto approfondire alcuni aspetti anche durante il piacevole rinfresco che è stato offerto agli ospiti.

Un ringraziamento a Massimo Crotti e a tutto lo staff coinvolto per aver reso possibile questa iniziativa.

Per maggiori informazioni sugli investimenti immobiliari all’estero proposti da Opisas, vi invitiamo a contattare direttamente il nostro Staff ai seguenti recapiti:

Telefono: +39 02 87188230
Mail: [email protected]