Dzing annuncia il lancio della sua nuova banking app

La startup con sede nel Regno Unito prova che Londra è ancora la base preferita per soluzioni alternative di pagamento Dzing, una società di pagamenti e denaro elettrico nuova sul mercato, oggi ha annunciato il lancio della sua nuova app di pagamento mobile per consentire a studenti internazionali, freelancer a distanza, lavoratori all'estero e viaggiatori di condurre servizi finanziari dai propri dispositivi smart ad alta velocità. Oggi disponibile su Android e iOS, l'app Dzing offrirà ai suoi…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Dzing, una società di pagamenti e denaro elettrico nuova sul mercato, oggi ha annunciato il lancio della sua nuova app di pagamento mobile per consentire a studenti internazionali, freelancer a distanza, lavoratori all'estero e viaggiatori di condurre servizi finanziari dai propri dispositivi smart ad alta velocità.

Oggi disponibile su Android e iOS, l'app Dzing offrirà ai suoi utenti un processo semplice e intuitivo per il trasferimento di fondi a livello globale nel Regno Unito e in Europa. La app inoltre offrirà ai suoi clienti conti multivaluta, oltre a opzioni di carte e carte associate per gli utenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Maj Meah - Account Executive di SkyParlour, per Dzing
[email protected]
07591382856

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200331005320/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili