ISETAN ALLA CONQUISTA DEL MONDO: CALZATURE ISETAN (*) Calzature ISETAN, da Shinjuku alla conquista del mondo, per cambiare la vostra vita

Trarremo vantaggio dalle competenze artigianali che hanno dato vita a "NUMBER TWENTY-ONE", il marchio aziendale di calzature per donna che è nato nel punto vendita principale di Isetan Shinjuku, per esibire circa 200 unità tenute in stock come "CALZATURE ISETAN" (*1).
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

(*1) CALZATURE ISETAN non è un marchio ufficiale; rappresenta la linea esibita alla Première Classe.

Comunicato stampa originale (inglese):

20 immagini:

Collegamento correlato:

Informazioni sulle CALZATURE ISETAN che saranno esibite alla Première Classe
- Periodo: gennaio 22-25
- Località: F140 (stand), HALL3, Porte de Versailles

Con i nomi "FROM ISETAN TO THE WORLD" (ISETAN ALLA CONQUISTA DEL MONDO) e "Change your life from Shinjuku to the world with ISETAN SHOES" (CALZATURE ISETAN, da Shinjuku alla conquista del mondo, per cambiare la vostra vita), la linea di CALZATURE ISETAN consiste principalmente in scarpe dall'ottimo design e facili da indossare prodotte in Giappone. L'azienda è riuscita a produrre un nuovo genere di calzature originali per donna che include calzature in grado di rispecchiare la visione del mondo dei creatori.

1. Collaborazione con i seguenti marchi, tra cui:

- FACETASM
Stiamo collaborando con FACETASM, un marchio che ha mostrato ottime prestazioni alla Collezione di Milano e alla Collezione di Tokyo offrendo nuovi stili di calzature prodotte a Tokyo.

- newneu.
newneu. è un marchio distintivo che prevede la decorazione delle proprie calzature in Velcro usando le pellicce e gli accessori preferiti dei clienti come bigiotteria.

CREATOR'S TOKYO, un team di promettenti designer che hanno attirato l'attenzione a livello mondiale.
Marchi: doublet, CINOH, IN-PROCESS, LOKITHO, YUKIHERO PRO-WRESTLING

2. Abbiamo sviluppato calzature di alta qualità e facili da indossare in collaborazione con Toray e Kuraray perseguendo l'obiettivo della bellezza e della funzionalità. Queste calzature impiegano Ultrasuede di Toray e materiali sviluppati da Isetan Mitsukoshi in collaborazione con Kuraray per creare calzature dalle meravigliose forme.

Collegamenti correlati:

Sito Web aziendale:

Contatto:
Masaki Shimizu,Yukino Kawabe, Seiko Ajiro
Comunicazioni aziendali
Isetan Mitsukoshi Holdings Ltd.
Telefono: +81-3-6205-6003
Fax: +81-3-6205-6009

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road