LA TERRASSE Cuisine & Lounge presenta il suo sito web www.laterrasseroma.com

Una vetrina on line per informazioni utili, menu da pregustare e molto altro
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - internet) – Il meraviglioso ristorante panoramico situato al settimo piano del Sofitel Rome Villa Borghese di Roma, LA TERRASSE Cuisine & Lounge, è finalmente on line all’indirizzo web www.laterrasseroma.com, con un sito interamente dedicato alle sue offerte e servizi.

Sobrio ed elegante, il sito web accoglie il visitatore nell’affascinante atmosfera che avvolge gli incredibili spazi del ristorante, affacciato su un suggestivo scorcio della Città Eterna.

Scorrendo tra le pagine web del sito, gli utenti hanno a disposizione informazioni dettagliate sulle caratteristiche del ristorante e del lounge bar, a ognuno dei quali è dedicata una sezione apposita del portale.

Nella voce “Ambiente” del menù virtuale, è possibile trovare indicazioni sugli orari di apertura e sulla splendida cornice in cui il ristorante s’inserisce, mentre, cliccando sulla sezione “La Carta”, il visitatore ha la possibilità di conoscere alcune delle prelibatezze che l’Executive Chef Giuseppe D’Alessio propone.

Un’intera sezione è dedicata poi alla presentazione dello stesso Chef e della sua cucina che, ispirata all’enogastronomia italiana, sa coniugare la tradizione con uno stile culinario creativo e ricercato.

Il visitatore del sito può inoltre consultare gli eventi in programma a LA TERRASSE Cuisine & Lounge del Sofitel Rome Villa Borghese, leggere i suggerimenti e le ricette consigliate dallo Chef e il menù del ristorante, in alternativa al quale potranno essere create soluzioni personalizzate in occasione di eventi o ricorrenze speciali.

Ampio spazio è dedicato poi alla ricca carta dei vini, che propone a esperti e amatori le migliori etichette da degustare: si può scegliere, tra le numerose proposte di pregio, quella più adatta ai propri gusti.

Nella sezione “Lounge” viene infine presentato il sofisticato lounge bar de LA TERRASSE Cuisine & Lounge, con i relativi orari di apertura e tutte le indicazioni su “Double Jeu”, l’aperitivo che ogni giovedì scandisce la settimana sulla terrazza più esclusiva di Roma.

“Il nostro ristorante è ora anche a disposizione del grande pubblico dei navigatori web, che potranno così scoprire tutto ciò che LA TERRASSE Cuisine & Lounge ha da offrire” dichiara il Direttore generale dell’albergo Marie Bérengère Chapoton “Il sito web dedicato è un ottimo strumento in grado di presentare a tutti questo luogo unico, che si sta affermano sempre più come locale di tendenza in città”.

Il sito è consultabile, oltre che in italiano, anche in inglese e francese.

La suggestiva terrazza panoramica, protesa verso il parco di Villa Borghese e a due passi da Piazza di Spagna, verrà ufficialmente inaugurata con l’evento “Sophisitcated Rome”, il prossimo 12 luglio 2011: una serata interamente dedicata all’eccellenza gastronomica italiana e francese, alla grande musica dal vivo e, soprattutto, all’incredibile ristorante e lounge bar del Sofitel Rome Villa Borghese, ormai tra gli indirizzi più esclusivi della capitale.

Tra via Veneto, Piazza di Spagna, Villa Borghese e Villa Medici trova dimora il Sofitel Rome Villa Borghese, l’esclusivo albergo, che offre un armonico equilibrio tra lusso, piacere ed eleganza. A disposizione degli ospiti: 107 camere – 3 Suite, 15 Camere De Luxe, 31 Camere Matrimoniali, 29 Camere Twin Superior, 11 Camere Triple, 12 Camere Classic, 6 Camere Singole - tutte finemente arredate nel rispetto dello stile neoclassico; il ristorante cocktail bar “La Terrasse Cuisine & Lounge”, con un ineguagliabile vista su Roma; “Le 49", sala ampia ed elegante riservato alla colazione e agli eventi speciali; il bar “Club Le Boston”, con un elegante salotto in stile inglese; 3 sale riunioni lussuosamente arredate e caratterizzate dalle più avanzate tecnologie multimediali; la sala fitness, attrezzata con i macchinari più avanzati.

* * * * *

Sofitel: l’eleganza francese nel mondo

Sofitel è l’unico marchio di lusso presente in cinque continenti, in circa 40 paesi con 130 alberghi e 30.000 camere. Sofitel propone alberghi e resort contemporanei che si adeguano alle aspettative di bellezza, qualità ed eccellenza ricercate dai clienti versatili ed esigenti di oggi. Sia che siano situati nel cuore delle città più importanti come Parigi, New York o Beijing, o che siano nascosti in meravigliosi territori panoramici in Marocco, Egitto, Isole Fiji o Tailandia, ogni albergo Sofitel offre una reale esperienza dell’”art de vivre”.

Scoprite il mondo Sofitel su www.sofitel.com
Scoprite A|Club il nuovo programma di fedeltà mondiale di Accor su www.a-club.com

* * * * *

Director of Communications and Press Relations