ERYTECH nomina il Dr. Iman El-Hariry Chief Medical Officer

ERYTECH Inc., la società statunitense affiliata di ERYTECH Pharma (Euronext Parigi: ERYP) (Parigi:ERYP) (ADR:EYRYY), la società biofarmaceutica francese che sviluppa trattamenti innovativi di ‘tumor starvation’ per la leucemia acuta e altre indicazioni oncologiche con esigenze mediche non soddisfatte, annuncia la nomina di Iman El-Hariry a Chief Medical Officer, responsabile di questioni mediche, cliniche e normative a livello globale.
BOSTON & LIONE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

ERYTECH Inc., la società statunitense affiliata di ERYTECH Pharma (Euronext Parigi: ERYP) (Parigi:ERYP) (ADR:EYRYY),la società biofarmaceutica francese che sviluppa trattamenti innovativi di ‘tumor starvation’ per la leucemia acuta e altre indicazioni oncologiche con esigenze mediche non soddisfatte, annuncia la nomina di Iman El-Hariry a Chief Medical Officer, responsabile di questioni mediche, cliniche e normative a livello globale.

Iman El-Hariry, M. D., Ph. D., è un oncologo con oltre 15 anni di esperienza globale nello sviluppo dei prodotti nel settore biofarmaceutico a livello globale: è stato VP Clinical Research presso Syntha Pharmaceuticals (Boston), Global Head Oncology per Astellas APGD (Chicago) e Group Director Clinical Oncology presso GSK (Londra).