Airock 2.0, l’aspiratore professionale per unghie che garantisce sicurezza, igiene e design.

Finalmente disponibile il nuovo aspiratore professionale per unghie AIROCK 2.0, totalmente Made in Italy. Stile, design e sicurezza.
Ancona, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

P.E. Beauty Tech, azienda leader nel campo estetico, ha lanciato sul mercato Airock 2.0, l’aspiratore professionale per unghie che combina tecnologia, sicurezza e design. Airock 2.0 è la soluzione ideale per i saloni di bellezza, in particolare per i centri nail, dove le polveri generate dai trattamenti possono causare problemi di salute a clienti e operatori.

Airock 2.0 cattura e rimuove le polveri nell’aria, creando un ambiente di lavoro più sicuro, igienico e salubre per tutti. Airock 2.0  è un prodotto 100% Made in Italy, frutto della collaborazione tra i più competenti designer e ingegneri italiani. È disponibile in differenti modelli, tutti con tre velocità, per soddisfare le esigenze e le preferenze dei professionisti. Airock 2.0  è anche un componente d’arredo di stile luxury, con nuove colorazioni e rifiniture in oro. Airock 2.0  è più silenzioso, più potente, più duraturo e più filtrante rispetto alla versione precedente. Airock 2.0 è l’aspiratore che trasformerà il tuo modo di lavorare. Per maggiori informazioni, visita il sito www.pebeautytech.com

PE Beauty Tech
Via Enrico Mattei, 13/19
60027 Osimo (Ancona) Italia