MyHeritage nomina due fra i personaggi più importanti del settore per condurre la crescita globale

La nomina di nuovi dirigenti senior aumenta la presenza di MyHeritage negli Stati Uniti, guida la crescita dei contenuti storici e lancia i preparativi per il progetto mondiale di crowdsourcing
PROVO, Utah, LONDRA e TEL AVIV, Israele, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

MyHeritage, il network dedicato alla famiglia più popolare del web, ha annunciato oggi la nomina di due veterani del settore come Russ Wilding e Roger Bell rispettivamente negli incarichi di Chief Content Officer e Vice presidente per i prodotti. I due, precedentemente fondatori e dirigenti responsabili di Footnote.com, acquisita da Ancestry.com nel 2010 per $27 milioni, promuoveranno le attività americane di MyHeritage dallo Utah, stabilendo un nuovo dipartimento per aggiungere contenuti storici e lanciare sul mercato un grande progetto globale di crowdsourcing.

MyHeritage nomina due fra i personaggi più importanti del settore per condurre la crescita globale

MyHeritage appoints senior executives Roger Bell (left) and Russ Wilding (right) to spearhead global content growth (Photo: Business Wire)

I nuovi assunti consolideranno la leadership di MyHeritage nel mercato globale dei servizi di genealogia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

PR Manager per MyHeritage
Caroline Cohen, +44 2081231152
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120330005255/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti