Auto usate: le più vendute su Hurry nel 2017

È ibrida l'auto usata più venduta su Hurry nel 2017. Il risultato sorprendente incorona la Toyota Yaris Hybrid in cima alla classifica delle vetture usate più vendute su Hurry, il primo marketplace online italiano dedicato al mondo della mobilità. Nella Top Ten anche un'altra ibrida di casa Toyota: l'auris. Mentre a completare il podio ci sono Renault Clio e Fiat Panda
Roma , (informazione.it - comunicati stampa - trasporti) Una classifica che parla molto italiano: L’Alfa con la Giulietta è in decima posizione, mentre i modelli Fiat si presentano con la Punto al sesto posto. La miglior Fiat la troviamo altissima, dobbiamo infatti fare un salto nella classifica e salire sul podio dove, sul terzo gradino tra le vetture usate più vendute si posiziona la Panda. Infine all’ottava posizione troviamo l’unico crossover SUV della top ten, la Freemont.

Restando in Europa la francese Renault ottiene la medaglia d’argento con la Clio, mentre tra i modelli tedeschi troviamo in quarta posizione la BMW Serie 3, la classica berlina che non passa mai di moda e a cui, a quanto pare, gli italiani non sanno rinunciare. E le auto che arrivano da oltreoceano? Le case automobilistiche statunitensi non riescono ad arrivare in alto nella classifica stilata da Hurry! Ford si deve accontentare del quinto posto della Fiesta e del settimo della Focus.

Anche Toyota fa registrare due presenze nella top ten, con le sue auto ibride che ottengono due posizioni diametralmente opposte: al nono posto c’è l’Auris Hybrid. Comunque il colosso giapponese non ha motivo di temere, dal momento che al primo posto tra le auto più vendute dell’usato Hurry! troviamo la Toyota Yaris Hybrid.

Risultati che fanno riflettere: trovare nella top ten ben due automobili ibride è un dato molto interessante che indica come stia aumentando l’attenzione all’ambiente e, chissà, anche la voglia di poter circolare durante l’inverno con il blocco delle targhe! Ironia a parte questo modello di auto è stato molto apprezzato fin dal suo arrivo sul mercato e, a quanto pare, continua ad esserlo.

Trovare nella top ten ben due automobili ibride è un dato molto interessante che indica come stia aumentando l’attenzione all’ambiente e, chissà, anche la voglia di poter circolare durante l’inverno con il blocco delle targhe!