Bertin IT dà il proprio contributo al corso di studi "Industrial Data Analytics & Machine Learning" creato da Atos, dal CEA e dall'Ecole Normale Supérieure Paris-Saclay

Bertin IT ha avviato una collaborazione con questi importanti attori impegnati nel progetto, per supportare lo sviluppo di modelli di apprendimento automatico sulla base di dati reali generati dalle piattaforme software dell'azienda, oltre che per semplificare l'utilizzo diretto dei lavori di ricerca nel campo dell'intelligenza artificiale.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Bertin IT, in collaborazione con la scuola tecnica superiore ENSIIE, oggi ha unito le forze con Atos, con il CEA e con l'Ecole Normale Supérieure Paris-Saclay e ha siglato un accordo che ne sancisce l'integrazione nel progetto relativo al corso di studi "Industrial Data Analytics & Machine Learning" .

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180710006021/it/

Bertin IT joins the Chair in “Industrial Data Analytics & Machine Learning” created by Atos, CEA and Ecole Normale Supérieure Paris-Saclay (Photo: Thomas Leaud)