L’INFINITA STORIA DELLE PICCOLE COSE prossima tappa Agropoli (Sa) di Rita Esposito

Il 29 dicembre prossimo, Milena Esposito dell’Argolibro parlerà con Giuseppe Bianco dell’interessante progetto editoriale “L’infinita storia delle piccole cose” uscito da poco per l’Erudita Edizioni casa editrice romana.
caivano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Il libro, come dice lo stesso Bianco, nasce da un’idea un po’ pessimista della realtà, ma in fondo vuole essere solo un pretesto per far scorgere una speranza che se anche fievole comunque c’è, una scia da seguire con la consapevolezza che tutto può cambiare in qualsiasi momento, se si vuole, se si riesce a sfuggire all’ alienazione male del nostro secolo.
Bisogna riagguantare l’umanità persa negli ultimi decenni e rimettere al centro della storia l’uomo, l’essere umano. Sperare in un mondo dove nessuno deve rimanere indietro e nessuna vita vale meno di un’altra, concetto imprescindibile affinché le persone siano trattate da persone e non come cose.
Milena e Giuseppe vi aspettano il giorno 29 dicembre prossimo alle ore 18:00 presso la libreria l’Argolibro sita in viale Lazio 16 – Agropoli (Sa)
Per maggiori informazioni
Contatto
Rita Esposito
libero cittadino pensante
via donadio
80023 caivano (Napoli) Italia
[email protected]
Ufficio Stampa
Rita Esposito
 ALBUSedizioni (Leggi tutti i comunicati)
Via Donadio 7
80023 Caivano Italia
[email protected]
339.2740860