Apis Cor diventerà la prima azienda tecnologica specializzata nella stampa 3D per il settore immobiliare a offrire azioni al pubblico

Con l’obiettivo di offrire immobili a un prezzo accessibile per il 21esimo secolo, l’azienda tecnologica floridiana specializzata nella stampa 3D si impegna a ridurre i tempi di costruzione degli immobili da tre mesi ad appena cinque giorni Apis Cor, un’azienda statunitense specializzata nella stampa 3D e con sede nello Stato della Florida, è stata qualificata dalla US Securities and Exchange Commission a offrire azioni al pubblico, la prima azienda del suo tipo a conseguire questo risultato…
MELBOURNE, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Apis Cor, un’azienda statunitense specializzata nella stampa 3D e con sede nello Stato della Florida, è stata qualificata dalla US Securities and Exchange Commission a offrire azioni al pubblico, la prima azienda del suo tipo a conseguire questo risultato. Ciò mentre il settore della stampa 3D promette di crescere esponenzialmente a breve termine – le imprese edili stanno iniziando a adottare le tecnologie della stampa 3D su scala globale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220112005682/it/

With the aim of providing affordable housing for the 21st century, Apis Cor vows to reduce home-construction times from three months to a mere five days. (Photo: Business Wire)