Comunicati Stampa
Energia

Far East Energy annuncia una teleconferenza di aggiornamento

Far East Energy Corporation (OTCBB:FEEC) ha annunciato oggi che organizzerà una teleconferenza per aggiornare gli azionisti e altre parti interessate il giorno giovedì 15 dicembre 2011 alle 10.00, fuso orario centrale degli Stati Uniti, CT (11.00 fuso orario orientale degli Stati Uniti, ET).
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

(OTCBB:FEEC) ha annunciato oggi che organizzerà una teleconferenza per aggiornare gli azionisti e altre parti interessate il giorno            

Michael R. McElwrath , Amministratore Delegato e Presidente di Far East Energy, discuterà il recente accordo di prestito della Società con Standard Chartered Bank e il suo Accordo di Modifica, recentemente concluso con CUCBM, che, una volta approvato dal Ministero Cinese del Commercio, prorogherà il periodo di esplorazione del suo contratto di condivisione della produzione del complesso di Shouyang, nonché altri sviluppi e piani.


Per partecipare alla teleconferenza, i partecipanti hanno l'opzione di limitarsi ad ascoltare la chiamata o di ascoltare e porre domande per il segmento Domande e risposte della conferenza accedendo ad un collegamento che sarà presentato sul sito Web della Società. Nota: le domande possono essere sottoposte solo attraverso il collegamento alla conferenza presentato sul sito Web della Società all'indirizzo http://www.fareastenergy.com


Con sede a Houston, Texas (USA) e uffici a Pechino, Kunming e Taiyuan in Cina, Far East Energy Corporation si occupa principalmente di esplorazione e sviluppo di gas metano di origine minerale in Cina.

   

 

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili