Esplode il fenomeno cougar

Nasce www.CougarItalia.com, per le donne mature a caccia di giovani
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - società) Si chiamano cougar, in inglese “puma”, ovvero cacciatrici. Molti le conoscono grazie alla serie televisiva Cougar Town, altri ne hanno solo sentito parlare. Si tratta di donne mature, spesso over 40, a caccia dell’uomo giovane da ammaliare e sedurre. In Italia sono ben 110.000 gli utenti che mensilmente cercano online informazioni sulle “cougar”, per curiosità o per soddisfare la propria sete di incontri. Ed è proprio per rispondere a queste necessità che nasce www.CougarItalia.com, il primo portale in Italia dedicato alle “cacciatrici di giovani prede”.

Basta entrare nel sito, registrare il proprio indirizzo e-mail e in pochi clic si può accedere ad un ricco database di utenti interessati a questa tipologia di relazioni. Il portale è aperto sia alle donne mature ed intraprendenti che cercano un toy boy, sia ai giovani ambiziosi che desiderano una compagna più esperta e sicura di se stessa.

“Nella società di oggi le relazioni tra coloro che hanno parecchia differenza di età troppo spesso suscitano sbigottimento o pregiudizi. Nel 2011 non può essere ancora così e noi di CougarItalia.com vogliamo sdoganare il concetto di amore e renderlo scevro dai condizionamenti derivanti dal fattore età. Il nostro sito ha l’obiettivo di permettere a tutti di vivere in totale libertà una relazione con un partner differente dal punto di vista anagrafico” spiega lo staff di Cougaritalia.com

Ma chi sono gli iscritti al sito dedicato al fenomeno cougar? Si tratta di donne tra i 30 e i 55 anni, in carriera, single incallite o con qualche relazione alle spalle, oppure di giovani trai 25 e i 40 anni che subiscono il fascino della femme fatale.

Le iscrizioni provengono da tutta Italia, anche se Roma e Milano si attestano come le città in cui risiedono più cougar. Sul web un ampio numero di ricerche per donne cougar giungono anche da Torino, Firenze, Napoli, Bologna e Padova.

“Da Nord a Sud il fenomeno delle cougar attrae sempre maggiore interesse. Foto, video, annunci riguardanti le donne-puma stanno impazzando sul web. Di sicuro a fare scuola, in tal senso, sono stati i personaggi dello spettacolo: si va da Sharon Stone ad Halle Berry passando per Cameron Diaz e Mariah Carey” commenta lo staff di Cougaritalia.com

Attualmente sul sito CougarItalia.com sono a disposizione tutta una serie di servizi che permettono di approcciare una cougar o un toyboy nella maniera più consona alla propria personalità: si va dalla chat alla webcam, passando per la classica messaggistica istantanea.
A detta degli organizzatori un buon 80% degli incontri online, si traduce poi in un appuntamento faccia a faccia.
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili