Il consiglio di amministrazione di GA Telesis nomina Norman Liu come consigliere indipendente

GA Telesis, LLC, importante fornitore globale di servizi commerciali per il settore dell’aviazione, ha reso noto che il Consiglio di amministrazione ha nominato Norman C.T.
FORT LAUDERDALE, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

GA Telesis, LLC, importante fornitore globale di servizi commerciali per il settore dell’aviazione, ha reso noto che il Consiglio di amministrazione ha nominato Norman C.T. Liu consigliere indipendente con decorrenza dal 1° febbraio 2019.

Norm vanta oltre 35 anni di esperienza in campi quali finanziamenti per il settore aeronautico, investimenti infrastrutturali e servizi bancari d’investimento. In passato è stato presidente del Consiglio di amministrazione, presidente e amministratore delegato di GE Capital Aviation Services (“GECAS”), leader mondiale nei servizi di finanziamento e leasing per aeromobili commerciali. Dopo aver lasciato GE alla fine del 2016 in seguito a 30 anni di servizio, è attualmente consulente senior di diverse società per i settori dell’aviazione e delle infrastrutture.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

GA Telesis, LLC
Cathy Moabery, 954-676-3111
cmoabery@gatelesis.com
www.gatelesis.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190122005397/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti