Scoprite la libertà di un viaggio InterRail durante i campionati mondiali

Coppa del Mondo femminile FIFA, Germania, 26 giugno - 17 luglio
LONDON, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

UTRECHT, Paesi Bassi, June 14, 2011 /PRNewswire/ --

- Coppa del Mondo femminile FIFA, Germania, 26 giugno - 17 luglio

Quest'estate, gli appassionati di calcio in viaggio per la Coppa del mondo femminile, che si terrà in Germania, potranno godere di tutta la flessibilità offerta dal biglietto InterRail.
Il trasporto ferroviario rimane uno dei mezzi più adatti, convenienti e sostenibili per visitare l'Europa. I viaggiatori possono risparmiare e approfittare di spettacolari paesaggi, suoni e sapori d'Europa in base ai propri ritmi.

La Coppa del mondo femminile FIFA, che avrà inizio il 26 giugno, è la più importante competizione del calcio femminile a livello internazionale. La Germania è pronta a ospitare questo importante evento e la Deutsche Bahn (le ferrovie tedesche) risponderà facilmente alle necessità logistiche consentendo a migliaia di tifosi di raggiungere gli stadi di calcio di tutto il paese grazie alla sua impressionante rete ferroviaria lunga 47.200 km.

Deutsche Bahn, uno degli azionisti del Gruppo Eurail nonché sponsor ufficiale dell'evento per quanto attiene alla mobilità, offre trasporti locali gratuiti a tutti i possessori di biglietti FIFA nei giorni in cui avranno luogo le partite. Per coloro che desiderino abbinare la partita di calcio a un'avventura in giro per l'Europa in treno, acquistare un InterRail Global Pass potrebbe essere la soluzione ideale per i viaggi a lunga percorrenza all'interno o all'esterno dei confini tedeschi.

I pass ferroviari continuano a offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo e oltre 243.500 europei hanno viaggiato con un biglietto InterRail nel corso del 2010. L'anno scorso, l'InterRail One Country Pass per Italia, Germania, Francia e Spagna è stato molto richiesto, sebbene il Global Pass sia stato preferito dal 67% degli acquirenti. Il Gruppo Eurail prevede che gli eventi locali di questi mercati stimoleranno un maggior numero di persone a scoprire la libertà offerta da InterRail nel corso della prossima estate.

"In Europa, molti paesi sono collegati a tal punto che i pass InterRail rendono il viaggio in treno relativamente ininterrotto, specialmente per coloro che uniscono la partita di calcio a un'avventura in treno. Dalla vasta gamma di InterRail One Country Pass all'InterRail Global Pass valido in 30 paesi, sono disponibili opzioni per ogni itinerario europeo", afferma Ana Dias e Seixas, Direttore Marketing del Gruppo Eurail.

Per ulteriori informazioni:

Sito Web aziendale e ufficio stampa del Gruppo Eurail: http://www.eurailgroup.com

Galleria fotografica di Eurail: http://eurail.informationstore.net

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom