Francesco Cappelletti, un valdarnese a vela intorno al mondo

Il 3 Febbraio presentazione della sua futura impresa presso il Palazzo del Podestà di Montevarchi.
Montevarchi, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Conto alla rovescia per Francesco Cappelletti, che fra poco più di 150 giorni partirà per un’impresa epica: navigare da solo intorno al mondo, senza soste, e senza l’ausilio di tecnologia moderna.

Francesco è infatti l’unico skipper italiano a prendere parte alla Golden Globe Race 2018, regata che rievoca, a 50 anni di distanza, la prima circumnavigazione del mondo in solitario senza scalo, ormai entrata nel mito della vela.

Che impresa per un Montevarchino!

Francesco, nato a più di 100 km dal mare, ha amato la vela fin da ragazzo e negli anni ha accumulato esperienze di vela oceanica, facendo della sua passione una professione.

Appuntamento per sabato 3 febbraio, alle 17.00, a Montevarchi, presso la Sala del Podestà, dove Francesco presenterà ai cittadini questa incredibile impresa.

Il Sindaco Silvia Chiassai presenzierà all’evento, e Modio Media Productions proietterà l'anteprima del nuovo documentario dedicato alla preparazione di Francesco.

“Sono mesi che parlo della mia impresa in giro per l’Italia, e sono felice di portare una ventata di mare nel mio Valdarno”. Commenta Francesco, di ritorno da un week end di conferenze tra Puglia e Lazio.

Non si tratta di un evento per soli amanti della vela, ma per tutti coloro che vogliono assistere alla resalizzazione di un sogno ed esserene partecipi.

-----------------------------------------------------
Ufficio Stampa:
Silvia Danise - T. (+39) 348.85.82.010
press@francescocappelletti.com
-----------------------------------------------------

www.francescocappelletti.com
facebook.com/francescoceanrace
instagram.com/francescoceanrace
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni