Charles Liang, amministratore delegato di Supermicro, terrà ancora una volta una CEO keynote a COMPUTEX 2024

"Supermicro continua a trainare la crescita delle tecnologie dell'intelligenza artificiale generativa superando i confini e costruendo soluzioni innovative e ad efficienza energetica in tutto lo spettro, dai centri dati all'intelligent edge", ha affermato Charles Liang, presidente e amministratore delegato di Supermicro. "Con un forte impegno nell'offerta di soluzioni per l'IT verde e nella soddisfazione del cliente, la tecnologia di raffreddamento a liquido di Supermicro è stata progettata per ridurre il consumo energetico e abbassare il TCO dei centri dati fino al 40%, al contempo ottimizzando le performance del sistema per i clienti e riducendo l'impronta di carbonio. Supermicro oggi offre soluzioni AI da 100 kW per rack. Supermicro è entusiasta di partecipare a COMPUTEX 2024 e di mettre in vetrina queste innovazioni e capacità".
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Per ulteriori informazioni sulla partecipazione di Supermicro a COMPUTEX 2024 visitare la pagina: https://learn-more.supermicro.com/computex.

Incentrato sulle pietre miliari innovative nella tecnologia dell'AI generativa, il Taipei International Computer Show (COMPUTEX 2024) copre sei temi principali: informatica dell'AI, connettività avanzata, mobilità futura, realtà immersiva, sostenibilità e innovazioni.

Nel corso della sessione della CEO keynote del COMPUTEX, Charles Liang, un oratore di alto livello frequentemente ospite dell'evento, introdurrà i sistemi all'avanguardia di Supermicro progettati per la focalizzazione sul time-to-market e sulle Building Block Solutions®, illustrando il modo in cui l'IT verde ha portato a una riduzione del costo totale legato alla proprietà (TCO) per i centri dati.

L'informatica verde è fondamentale per i centri dati di oggi, che consumano circa l'1-3% della domanda mondiale di elettricità, con previsioni di un'ulteriore crescita. Supermicro è impegnata nella progettazione e fornitura dei componenti che formano l'informatica verde massimizzando le performance di server e centri dati e riducendo al minimo l'impatto sull'ambiente.

Supermicro fornisce soluzioni su scala rack ideali per le attuali esigenze dell'AI/ML, del cloud e dell'archiviazione, e che facilitano la rapida implementazione nei centri dati. Le soluzioni 'a blocchi' dell'azienda supportano una serie completa di fattori di forma, processori, memoria, GPU e soluzioni di archiviazione, rete, alimentazione e raffreddamento, consentendo alle aziende di creare sistemi personalizzati per molte finalità di elaborazione.

Quest'anno, Supermicro esporrà presso lo stand M0311a le soluzioni su scala rack, con raffreddamento a liquido e dell'informatica verde che guidano l'innovazione, la scoperta e lo sviluppo in diversi settori. Queste soluzioni si basano sull'ultima generazione di processori Intel® Xeon®, di processori AMD EPYC™ e di GPU NVIDIA. Per ulteriori informazioni visitare la pagina https://www.computextaipei.com.tw/en/index.html.

Il discorso di apertura dell'amministratore delegato si terrà in presenza mercoledì 5 giugno alle ore 9:30 presso la Taipei Nangang Exhibition Center Hall 2, 7F (oppure online).

Per registrarsi di persona o iscriversi a uno streaming live visitare la pagina https://www.supermicro.com/en/event/computex.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.

Supermicro (NASDAQ: SMCI) è un leader globale nello sviluppo di soluzioni IT totali ottimizzate per le applicazioni. Azienda fondata e con sede a San Jose, California, Supermicro è impegnata a fornire innovazioni per il mercato delle infrastrutture aziendali, del cloud, dell'IA e per il 5G telco/edge IT. Siamo un produttore di soluzioni IT complete che propone server, IA, storage, IoT, sistemi switch, software e servizi di supporto. La competenza di Supermicro nel campo della progettazione di schede madri, alimentazione e chassis favorisce ulteriormente le attività di sviluppo e produzione dell'azienda, e rende possibile l'innovazione di prossima generazione, dal cloud all'edge, per i nostri clienti globali. Le nostre soluzioni sono progettate e realizzate internamente (negli Stati Uniti, a Taiwan e nei Paesi Bassi), sfruttando le operazioni globali per generare scalabilità ed efficienza, e ottimizzate per migliorare il TCO e ridurre l'impatto ambientale (green computing). Il premiato portafoglio Server Building Block Solutions® consente ai clienti di selezionare l'ottimizzazione maggiormente in linea con i requisiti specifici dei loro carichi di lavoro e applicazioni, scegliendo all'interno di una vasta famiglia di sistemi realizzati con i nostri 'blocchi costruttivi' flessibili e riutilizzabili che supportano una serie completa di fattori di forma, processori, memorie, GPU, storage, reti, alimentazione e soluzioni per il raffreddamento (ad aria condizionata, ad aria libera o a liquido).

Supermicro, Server Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi di fabbrica e/o marchi di fabbrica registrati di Super Micro Computer, Inc.

Intel, il logo Intel e altri marchi Intel sono marchi di fabbrica di Intel Corporation o delle sue controllate.

Tutti gli altri marchi, nomi e marchi di fabbrica sono di proprietà dei rispettivi titolari.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom