Entrust Datacard annuncia una collaborazione ambiziosa con IBM per contribuire ad accrescere la sicurezza per la forza lavoro mobile

Insieme, le due società introducono una soluzione integrata che offre l’accesso a basso attrito degli utenti alle applicazioni aziendali mobili.
MINNEAPOLIS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Entrust Datacard, fornitore di spicco di soluzioni tecnologiche fidate per la gestione delle identità e la protezione delle transazioni, ha annunciato oggi un ampliamento dell’integrazione con IBM MaaS360 tramite Watson, una soluzione per la gestione unificata di endpoint (unified endpoint management, UEM) abilitata all’intelligenza artificiale ineguagliata nel settore.

Alla luce dell’evoluzione costante delle minacce, delle capacità e della tecnologia, le soluzioni cui si ricorre per la fiducia digitale devono proteggere, ma anche abilitare, gli sforzi attuati per migliorare gli esiti commerciali e ridurre la complessità e i costi in ambito IT per mezzo di meccanismi di accesso snelliti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Contatto presso Entrust Datacard:
Michelle Morgan-Nelsen, +1 952-988-1796
Responsabile, Comunicazioni globali
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180620006289/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti