Il progetto IndEA si basa su TOGAF®, uno standard di The Open Group, raccomandato dall'ONU ai governi che cercano di raggiungere gli SDG

Il progetto con il governo indiano viene citato in un rapporto dell'ONU come un esempio di come investire in tecnologie digitali per raggiungere gli obiettivi di sviluppo sostenibile (Sustainable Development Goals, SDG)
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oggi The Open Group, il consorzio tecnologico indipendente di fornitori e tecnologia, ha annunciato che le Nazioni Unite (ONU) hanno citato il progetto India Enterprise Architecture (IndEA) come un lavoro di riferimento per altri governi globali che cercano di investire in tecnologie digitali per raggiungere gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG).

The Open Group collabora con il governo indiano e nel novembre 2018, IndEA ha ricevuto la notifica formale di standard nazionale per l'India.