ERRATA CORRIGE: Invito agli straordinari festival autunnali a Busan

Busan Metropolitan City ha reso noto che il 21° Festival internazionale del cinema di Busan e l'edizione del 2016 di G-STAR si terranno quest'autunno a Busan.
BUSAN, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Busan Metropolitan City ha reso noto che il 21° Festival internazionale del cinema di Busan e l'edizione del 2016 di G-STAR si terranno quest'autunno a Busan.

Il 21° Festival internazionale del cinema di Busan, il più imponente festival del cinema in Asia, avrà luogo dal 6 al 15 ottobre 2016. Gli amanti del cinema potranno godersi nelle sale cinematografiche in tutta Busan, compreso il Centro cinematografico di Busan (Busan Cinema Center), ben 301 film di vari generi prodotti in 69 Paesi diversi.

Il festival di quest’anno propone una nuova visione per il futuro, compiendo un ulteriore passo in avanti con due programmi speciali: “And Film Goes on: Abbas Kiarostami Retrospective” (E il cinema va avanti: retrospettiva dedicata ad Abbas Kiarostami), che commemora Abbas Kiarostami, nominato regista asiatico dell’anno per il 2016, il quale è deceduto quest’anno, e “Cali Group: Root of Colombian Cinema” (Gruppo Cali: le radici del cinema colombiano), che getta luce sui film colombiani che hanno catturato di recente l'attenzione di tutto il mondo.

Inoltre, il festival implementerà alcuni progetti concomitanti intesi a fornire un sostegno considerevole ai registi in Corea e in Asia quali il Mercato del Cinema Asiatico (Asian Film Market, AFM), l'Accademia del cinema asiatico (Asian Film Academy, AFA), il Fondo per il cinema asiatico (Asian Cinema Fund, ACF) e il Mercato di progetti asiatici (Asia Project Market, APM).

Il Centro cinematografico di Busan (Busan Cinema Center) si è ora affermato quale attrazione turistica di fama mondiale e il Festival internazionale del cinema di Busan quale il miglior festival del cinema in Asia che funge da vetrina mondiale per i film asiatici e sta apportando, inoltre, dei contributi straordinari allo sviluppo del settore cinematografico in Asia. (Sito web ufficiale: www.biff.kr)

G-STAR 2016, “Play to the Next Step” (Gioca fino al prossimo livello)

La fiera globale dedicata al settore dei videogiochi G-STAR, che si sta affermando quale uno dei 3 maggiori eventi di gaming al mondo, si svolgerà a Busan dal 17 al 20 novembre 2016.

Si terranno altri eventi concomitanti, tra cui mostre e conferenze per aziende e consumatori (BTB/BTC), un mercato di videogiochi per investitori, eventi di gaming eSport, una fiera del lavoro e giochi con tecnologia RV.

Dal suo lancio a Busan nel 2009, G-STAR ha continuato a crescere, registrando il suo più grande successo l'anno scorso con 633 espositori provenienti da 35 Paesi diversi e 210.000 visitatori. Questo evento annuale dedicato al settore dei videogiochi funge ora da centro globale per le aziende operanti nel ramo.

L'edizione del 2016 della fiera globale dedicata al settore dei videogiochi G-STAR è un festival di respiro davvero internazionale per le imprese del ramo e per gli appassionati di videogiochi in tutto il mondo. Qui possono esporre, godersi e provare le ultimissime novità in fatto di videogiochi. (Sito web ufficiale: www.gstar.or.kr)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Busan Metropolitan City
Changbae Shin, +82-51-888-1351
esmccoy@korea.kr

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Invito per gli straordinari eventi d’autunno a Busan Invito per gli straordinari eventi d’autunno a Busan  -  Busan Metropolitan City ha reso noto che il 21° Busan International Film Festival e G-STAR 2016 si terranno a Busan in autunno. Il 21° Busan International Film Festival , il più imponente festival asiatico del cinema, avrà luogo dal 6 al 15 ottobre 2016. Gli amanti del cinema potranno…
Il Busan Motor Show 2016 diventa un vero e proprio festival nazionale dell’automobile Il Busan Motor Show 2016 diventa un vero e proprio festival nazionale dell’automobile  -  Prevista per il 2 giugno (giovedì) l’apertura delle porte alla stampa del Busan International Motor Show 2016, che si protrarrà per 11 giorni fino al 12 giugno (domenica) presso Bexco, nel distretto di Haewundae (Busan), dedicato quest’anno alla tematica “Future…
L'edizione del 2016 della fiera globale dedicata al settore dei videogiochi G-STAR sarà la più grande che sia mai stata tenuta L'edizione del 2016 della fiera globale dedicata al settore dei videogiochi G-STAR sarà la più grande che sia mai stata tenuta  -  Il Comitato organizzativo di G-STAR (Presieduto da Martin Kwanho Choi e denominato Comitato organizzativo nel seguito) ha tenuto una conferenza stampa la mattina del 23 settembre a Seul per fornire un aggiornamento sulla…
Errata corrige per i finalisti dei METAward 2016 di MRC  -  SEATTLE, 18 gennaio 2016 (GLOBE NEWSWIRE) - Dopo una serie di riallineamenti e verifiche per accertare l'effettiva rispondenza ai requisiti di categoria, Merchant Risk Council ha corretto la lista dei finalisti dei METAward dell'MRC Vegas 2016 rispetto alla…
ERRATA CORRIGE: Coty Inc. annuncia l'acquisizione di Beamly, l'importante piattaforma di marketing digitale globale ERRATA CORRIGE: Coty Inc. annuncia l'acquisizione di Beamly, l'importante piattaforma di marketing digitale globale  -  Coty Inc. (NYSE:COTY) oggi ha reso noto di aver concluso un accordo definitivo di acquisizione di Beamly, un'azienda di marketing digitale allo stato dell'arte con sedi a New York e Londra. L'obiettivo principale di Beamly è…
Loading....