Il noto consulente fiscale Yash Rupal entrerà in Simpson Thacher a Londra

Simpson Thacher & Bartlett LLP ha annunciato oggi che Yash Rupal entrerà a far parte dell'Azienda in qualità di socio nella sede di Londra, dove farà parte della divisione fiscale globale. Attualmente Rupal dirige il London Tax Group presso Linklaters. Yash rappresenta un'ampia gamma di clienti aziendali britannici e internazionali, istituti finanziari, fondi di investimento, fondi speculativi, gestioni patrimoniali e relativi dirigenti su fusioni e acquisizioni, pianificazione di fondi di…
LONDRA & NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Simpson Thacher & Bartlett LLP ha annunciato oggi che Yash Rupal entrerà a far parte dell'Azienda in qualità di socio nella sede di Londra, dove farà parte della divisione fiscale globale. Attualmente Rupal dirige il London Tax Group presso Linklaters.

Yash rappresenta un'ampia gamma di clienti aziendali britannici e internazionali, istituti finanziari, fondi di investimento, fondi speculativi, gestioni patrimoniali e relativi dirigenti su fusioni e acquisizioni, pianificazione di fondi di investimento e questioni di pianificazione fiscale complicate e spesso transfrontaliere. Rupal offre inoltre ampia consulenza su controversie fiscali, contenziosi fiscali e richieste di informazioni da parte dell'agenzia delle entrate britannica HMRC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Caroline Fatchett
212-455-3694
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200221005328/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili