AOP Health: conclusione di studio rafforza il programma di sviluppo clinico del ropeginterferone alfa 2b (BESREMi®) nella policitemia vera

VIENNA, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Con la pubblicazione nel New England Journal of Medicine Evidence dei risultati finali dello studio LOW-PV, condotto dalla Fondazione per la Ricerca dell'Ospedale di Bergamo (FROM) sotto la direzione del professor Tiziano Barbui, AOP Health annuncia un progresso importante che consolida il programma di sviluppo clinico dell'azienda per il ropeginterferone alfa-2b (BESREMi®) nella policitemia vera (PV), un raro tumore del sangue. Lo studio accademico LOW-PV, sostenuto e finanziato da AOP Health e da enti pubblici italiani, è complementare a una serie di sperimentazioni condotte da AOP Health nel corso di oltre 10 anni per ottenere l'autorizzazione all'immissione in commercio in Europa e Medio Oriente.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230601005764/it/

Dr. Rudolf Widmann, Founder and Board Member of the AOP Health Group/ Copyright: Studio Koekart: Natasche Unkart & Isabella Köhler (Photo: Business Wire)