Leti e Oberthur Technologies collaborano per esplorare nuove soluzioni nell'era digitale in rapida crescita

Leti, un istituto di CEA Tech, e OT (Oberthur Technologies), fornitore leader a livello globale di prodotti, software e servizi incorporati per la sicurezza, ha oggi annunciato la sigla di una lettera d'intenti per la collaborazione su una vasta gamma di tecnologie e soluzioni digitali per la sicurezza e le performance in un mondo connesso.
GRENOBLE & PARIGI, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La collaborazione interesserà le aree degli elementi biometrici, della sicurezza di componenti e sistemi, dell'elettronica, dell'architettura a consumi ridotti, dell'IoT e della connettività.

"La domanda crescente che abbiamo registrato da parte dei nostri clienti di tutto il mondo, relativa alla crittografia e alle nostre tecnologie incorporate e di gestione remota dedicate alla sicurezza dello spazio IoT, ci porterà a raddoppiare il nostro investimento nel settore R&D nei prossimi tre anni", ha dichiarato Didier Lamouche, presidente e amministratore delegato di OT.