Talkdesk estende le funzionalità IA e d’integrazione per l’assistenza sanitaria e aggiunge Talkdesk Autopilot for Healthcare con nuovi casi d’uso e supporto superiore all’integrazione
Talkdesk®, Inc., una delle principali imprese internazionali nel settore dei call center di aziende di tutte le dimensioni che utilizzano l’IA, sta consentendo a queste ultime di avvantaggiarsi più facilmente e rapidamente dell’intelligenza artificiale generativa per conseguire nuove elevate efficienze nei call center.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240312548224/it/
Copyright Business Wire 2024Referente per i media
Christie Blake
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240312548224/it/