Talkdesk estende le funzionalità IA e d’integrazione per l’assistenza sanitaria e aggiunge Talkdesk Autopilot for Healthcare con nuovi casi d’uso e supporto superiore all’integrazione

L’intelligenza artificiale generativa, combinata con specifici flussi di lavoro integrati per l’assistenza sanitaria, offre potenti funzioni self-service volte a migliorare le esperienze e ridurre le difficoltà per gli addetti nei call center Talkdesk lancia Talkdesk Autopilot for Healthcare, un agente virtuale di nuova generazione messo a punto specificamente per casi d’uso nel settore sanitario e basato sull’intelligenza artificiale generativa. . Talkdesk Autopilot for Healthcare si connette alle cartelle cliniche elettroniche (EHR, electronic health record) e altri sistemi chiave per risolvere autonomamente questioni ed esigenze complesse nell’intero viaggio del paziente, dall’accesso alla struttura e dal controllo dei sintomi al ciclo di ricavi e ai servizi da fornire al paziente stesso. . Talkdesk Healthcare Experience Cloud™, la soluzione pensata dall’azienda per l’assistenza sanitaria, ora supporta l’integrazione dei clienti con vari sistemi EHR nei rispettivi call center. .
SAN FRANCISCO e ORLANDO, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Talkdesk®, Inc., una delle principali imprese internazionali nel settore dei call center di aziende di tutte le dimensioni che utilizzano l’IA, sta consentendo a queste ultime di avvantaggiarsi più facilmente e rapidamente dell’intelligenza artificiale generativa per conseguire nuove elevate efficienze nei call center.