Dopo il successo a THE VOICE torna a far parlare di sè: Dany Petrarulo presenta Punto e Virgola ;

A 3 anni di distanza dal successo e dalle polemiche a "THE VOICE" (ove tutti e 4 i giudici J-Ax, Roby e Francesco Facchinetti, Piero Pelù, Noemi gli chiesero di entrare nel proprio team e scelse Noemi), DANY PETRARULO presenta Punto e Virgola ; singolo d'apertura del suo nuovo progetto discografico, un album che vedrà la luce in primavera 2019.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) E' l'Amore raccontato metaforicamente attraverso la personificazione di Lui "Punto" e di Lei "Virgola", che a volte si perdono all'interno della frase tra "parole, parole, inutili parole" per poi ritrovarsi e ricongiungersi in un unico 'corpo' per formare insieme Punto e Virgola, il simbolo universale dell'ironia, un occhiolino ; che rappresenta anche la convivenza del lato maschile e del lato femminile che sono presenti in ognuno di noi.

Dopo "The Voice" Dany (originario di Grottaglie - Taranto) sente l'esigenza di avere un contatto diretto con il pubblico, di immergersi nella musica dal vivo e realizza così una serie di innumerevoli concerti (più di 500 in 3 anni) soprattutto sulla costiera romagnola (dove ora risiede, Rimini), passando dal pianobar, a feste private, matrimoni, pub live music ed è l'esperienza di questi anni a renderlo un vero performer sul palco.

L'album vedrà inediti firmati dalla penna dell'Autore Igor Nogarotto per la produzione dell'etichetta discografica ed agenzia di spettacolo SAMIGO MANAGEMENT.

- Link video Punto e Virgola ; (regia Tommaso Trombetta): https://youtu.be/i9SYLDnVbfE -

- DANY PETRARULO SOCIAL -
Facebook: https://www.facebook.com/danypetrarulo