ERYTECH offrirà un webcast della sua presentazione alla 38a edizione annuale del convegno sull’assistenza sanitaria di Cowen and Company

ERYTECH Pharma (Euronext Paris: ERYP - Nasdaq: ERYP), una società biofarmaceutica concentrata sullo stadio clinico che sviluppa trattamenti innovativi basati sull’incapsulamento di sostanze farmaceutiche terapeutiche all’interno dei globuli rossi, oggi ha annunciato che l’Amministratore delegato, Gil Beyen, effettuerà una presentazione alla 38 a edizione annuale del convegno sull’assistenza sanitaria di Cowen and Company mercoledì 14 marzo al The Marriott Copley Place, Boston, MA.
LIONE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

ERYTECH Pharma (Euronext Paris: ERYP - Nasdaq: ERYP), una società biofarmaceutica concentrata sullo stadio clinico che sviluppa trattamenti innovativi basati sull’incapsulamento di sostanze farmaceutiche terapeutiche all’interno dei globuli rossi, oggi ha annunciato che l’Amministratore delegato, Gil Beyen, effettuerà una presentazione alla 38a edizione annuale del convegno sull’assistenza sanitaria di Cowen and Company mercoledì 14 marzo al The Marriott Copley Place, Boston, MA.

Dettagli sul convegno

• Evento: 38a edizione annuale del convegno sull’assistenza sanitaria di Cowen and Company
  • Data: 14 marzo 2018
  • Orario della presentazione: 09:20 EDT (14:20 CET)

Sarà disponibile un webcast in tempo reale della presentazione dalla pagina dei rapporti con gli investitori, sul sito web dell’azienda, http://erytech.