Raddoppiato il numero di partner che hanno aderito al programma di SailPoint Identity+ Alliance; ampliata la portata delle soluzioni per la sicurezza per la creazione dell'‘azienda attenta alle identità’

SailPoint, società leader quanto a soluzioni per la gestione dell'accesso e delle identità (identity and access management, IAM), ha annunciato oggi l'adesione di nove nuovi partner al programma Identity+ Alliance di SailPoint.
AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SailPoint, società leader quanto a soluzioni per la gestione dell'accesso e delle identità (identity and access management, IAM), ha annunciato oggi l'adesione di nove nuovi partner al programma Identity+ Alliance di SailPoint. Covertix, Heimore, Exabeam, LogRhythm, Osirium, PlainID, SecureAuth, Thycotic e Wallix. Con queste aggiunte, SailPoint ha raddoppiato il numero di partner facenti parte del programma Identity+ Alliance, che è stato lanciato nel dicembre del 2015. Il programma Identity+ Alliance fornisce standard e strumenti per agevolare l’integrazione dei prodotti IT e per la sicurezza con la piattaforma IAM di SailPoint leader del settore IdentityIQ™ per renderli più “attenti alle identità” e accrescere quindi l'efficacia delle misure adottate per la mitigazione del rischio di accesso non autorizzato ai dati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

SailPoint Technologies
Jessica Sutera, 978-278-5411
[email protected]
www.sailpoint.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160427005603/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti