SUCCESSO E PARTECIPAZIONE PER “POLVERE DI STELLE” SU RADIO ITALIA ANNI ‘60

La trasmissione
Roma , (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Ospiti di prestigio e grandi interviste per Carol Maritato e Barbara Verchiani, le padrone di casa della trasmissione “Polvere di Stelle” on air sulla storica emittente romana, Radio Italia Anni 60, che puntano al successo con il loro salotto musical culturale. La trasmissione si può ascoltare tutti i giovedì pomeriggio dalle 14 alle 15 su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma su 100.5 Fm, in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili nonchè sul sito www.radioitaliaanni60roma.it e sul sito www.radiosanremoweb.it . Ospiti d’eccezione della puntata, andata in onda giovedì 28 febbraio, sono stati Josephin Alessio, Emilio De Luca e Gabriella Caramanica.
Emilio De Luca è un grande sarto e leader del mercato per la produzione artigianale di abiti e camicie da uomo: ha cucito vestiti su misura per grandi personaggi del mondo politico, dell’imprenditoria e dello spettacolo. Due grandi esempi: il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e uno dei proprietari della Samsung, il sudcoreano Lee. A seguire è stata la volta di Gabriella Caramanica, segretaria nazionale del partito Rivoluzione Animalista e della sua attività a tutela dei diritti degli animali. In chiusura di trasmissione, microfono alla giornalista di Rainews 24, Josephin Alessio che ha parlato della giornata mondiale sulle malattie rare. Insomma, la puntata di Polvere di Stelle è stata una grande successo di pubblico e partecipazione.