Benessere e armonia: affidati ad Anna per sentirti meglio in modo naturale.

Sensibilità, natura, fiori di Bach e tecniche olistiche: una passione che con gli anni è diventata una professione.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)
“Sono sempre stata attratta dalle erbe, dalle tisane fumanti, dal profumo irresistibile che sentivo entrando nelle erboristerie, dalle cure naturali e dai trattamenti olistici”: così Anna Franchini racconta l’inizio del suo percorso.

Voce gentile, espressione accogliente, occhi luminosi e un sorriso rassicurante: ecco come ci accoglie Anna, mentre spiega in che modo, grazie alle sue competenze, può aiutarci a recuperare serenità, armonia ed equilibrio psico-fisico.
Tutto inizia seguendo la passione per la natura, le erbe e i trattamenti di cura e benessere non tradizionali, insieme alla lettura di un libro sulla riflessologia plantare.

Anna sente che la sua passione è forte, importante e inizia a studiare, leggere e conoscere. In questo modo trasforma un interesse, una passione, in competenza e poi in una vera e propria professione. E’ questa sua passione e il suo studio e aggiornamento continuo, che la differenzia da tanti altri, che a volte si improvvisano in queste discipline.

Grazie all’aiuto di Anna, anche i più scettici si sono lasciati guidare da lei, fidandosi.
Anna riequilibra fisico e mente attraverso numerose tecniche, scegliendo quella più adatta a te e studiando un percorso su misura.

I trattamenti vanno dalla Riflessologia Plantare, all’Aromavisage, ai “Tre Mesi per Rifiorire” (percorso personalizzato con i Fiori di Bach), a “Risplendi!”, “Angelo Custode” e a una serie di consulenze personali. Le consulenze possono essere svolte personalmente (dal vivo) oppure on-line via skype, via telefono o e-mail. Le consulenze ti aiutano a rasserenarti, a ritrovare il meglio di te e attraverso i trattamenti citati sopra e l’aiuto di Anna che dona consigli e affermazioni positive “si aiuto”, che ti accompagna nel tuo percorso, senza giudicare e in modo paziente, potrai ritrovare uno stato d’animo più sereno e imparare ad ascoltare e avere cura di te stessa/o.
Anna oltre a svolgere la sua attività a Milano, in diversi centri, con singole persone, ultimamente si è anche affacciata - con successo – a realtà aziendali. Infatti, attraverso colloqui, supporto con Aromaterapia, Fiori di Bach, oli essenziali aiuta la persona a migliorare se stessa e l’ambiente lavorativo. Sempre più aziende e responsabili del personale-risorse umane, hanno, infatti, capito quanto è importante lavorare in un luogo sereno, senza conflitti.

Se vuoi fare del bene a te stesso oppure regalare un’esperienza di cura-benessere e serenità a un tuo caro, invece di donare un oggetto, regala un trattamento o un’esperienza con Anna. Scoprirai una professionista attenta e capace, che saprà studiare la soluzione su misura per te!

Per ulteriori informazioni e particolari,
vai su: www.annafranchini.com

Luce Ranucci