IDP lancia la 32ma edizione del Master Class in Europrogettazione a Bruxelles dal 24 al 27 Maggio 2011, in concomitanza con la Green Week: il piu’ grande evento sulla politica ambientale dell’Unione Europea

La 32esima edizione del Master Class permetterà ai partecipanti di approfondire i principi di funzionamento dei programmi europei e le regole per sviluppare una proposta di successo.
Bruxelles, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) IDP, società di consulenza e formazione sui finanziamenti comunitari attiva a Bruxelles dal 1991, ha aperto le iscrizioni alla 32ma edizione del Master Class in “Finanziamenti Europei ed Europrogettazione” che si terrà a Bruxelles dal 24 al 27 Maggio 2011.
Il Master Class trasferisce nozioni e pratica sulla metodologia di progettazione basata su oltre venti anni di esperienza, con un approccio pratico e diretto. I partecipanti avranno l’occasione di approfondire i principi di funzionamento dei programmi europei e le regole per sviluppare una proposta di successo.
Il Master Class prevede un workshop di progettazione durante il quale i partecipanti sono guidati nello sviluppo di una proposta progettuale. Il training è completato da materiale didattico aggiornato, guide ai finanziamenti europei e un servizio di assistenza on-line nelle settimane successive al corso. La concomitanza con la Green Week permetterà ai partecipanti di accedere ad eventi e exhibits nelle pause dei lavori.

Maggiori dettagli sul Master Class in EuroProgettazione sono disponibili sul sito www.idpeuropa.com o per email all’indirizzo: [email protected] e [email protected]