Heroes Valley presenta la Racing season 2023 di Alberto Naska

Alberto Naska e Heroes Valley danno appuntamento in pista per una stagione 2023 ricca di sfide
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

 

Heroes Valley presenta un calendario fitto di appuntamenti del content creator/ pilota dai numeri importanti: per la nuova stagione Naska è agguerritissimo!

Gli impegni di Alberto iniziano col Motorsport GRT Team nel campionato MitJet Italia: quattro gare per weekend che dividerà con l’amico Ian Rocca.

L’auto 54 non passerà inosservata e Naska cercherà di lasciare il segno come in ogni suo esordio.

La prima data Mitjet 31 marzo – 2 aprile presso l’autodromo di Vallelunga sarà la partenza di una racing season da non perdere.

 

Heroes Valley e Naska saranno presenti nuovamente nella NASCAR Whelen Euro Series 2023 nella categoria 2: dove, dopo la favolosa prestazione nel campionato 2022, l’intenzione è di vincere il titolo.

Alberto rimane nelle fila del CA.AL. Racing team e dividerà la macchina 54 con il pilota Gianmarco Ercoli, EuroNASCAR PRO, puntando allo stesso obiettivo: la vittoria.

La livrea della nuova macchina sorprenderà il pubblico, che grazie a Naska ha conosciuto l’emozione di stare in pista.

Vecchi e nuovi avversari scenderanno in griglia di partenza: 12 rounds nei principali circuiti europei, la prima data a Valencia 5 – 7 maggio sarà un’esplosione!

 

Heroes Valley, infine, è lieta di annunciare la partecipazione di NASKA alle gare della neonata EuroLegend Cup 2023: 5 weekend nelle piste europee a fianco della NASCAR Whelen Euro Series, per un totale di 15 rounds.

Tre gare veramente competitive per fine settimana porteranno sulle Legend’s nuovi avversari curiosi di misurarsi al di fuori dei propri confini, di provare nuovi circuiti. Corse accessibili con costi contenuti per permettere a più piloti possibile di giocarsi le proprie chances in pista.

La partenza sarà a Valencia il 6 – 7 maggio, obiettivo della Legend 54: vincere!

 

Gli impegni di Naska si completano con una wild card nel Campionato Italiano GT Endurance nella data di Monza 15 – 17 settembre sulla Mercedes AMG Merbag.

 

Heroes Valley vi aspetta a Vallelunga il 31 marzo – 2 aprile per la prima data di stagione gara MitJet!

 

 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Viviana Piozzi
HEROES
Via Santa Croce 4
20122 Mialno
[email protected]
3206191309