Nel ASA si aggiudica contratti da 7,71 milioni di dollari per la fornitura di 3 stazioni di rifornimento a idrogeno

La stazione estone sarà la prima a utilizzare gli elettrolizzatori PEM Proton con soluzioni di rifornimento H2Station® in Europa . Le stazioni di rifornimento di Akershus rappresentano un collegamento vitale nella rete norvegese dei combustibili a idrogeno .
WALLINGFORD, Conn., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Nel Hydrogen Solutions, una divisione di Nel ASA (Nel, OSE:NEL), ha siglato contratti per la fornitura di 3 stazioni di rifornimento a idrogeno del valore di 7,71 milioni di dollari USA. La prima struttura, che fa seguito al contratto da 8,3 milioni annunciato a settembre per la Sunline Transit Agency in California, adotterà la riuscita combinazione dell'elettrolisi PEM Proton con una Nel H2Station®. Questa soluzione di rifornimento elettrolisi PEM Proton/Nel H2Station® sarà realizzata per NT Bene a Pärnu, in Estonia, e presenterà una capacità superiore a 400 kg di idrogeno/giorno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Per Nel ASA
Christopher Van Name, +1-914-299-0492
Direttore marketing aziendale
oppure
Bjørn Simonsen, +47-971-79-821
Vicepresidente per lo sviluppo del mercato e PR

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171220006144/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti