China Sunergy annuncia le risoluzioni degli azionisti adottate in occasione dell'assemblea generale annuale 2011

Gli azionisti di China Sunergy hanno adottato le seguenti risoluzioni ordinarie proposte dalla Società:
Nanjing, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Informazioni su China Sunergy Co., Ltd.

China Sunergy Co., Ltd. è un fabbricante specializzato di prodotti per celle e moduli solari in Cina. China Sunergy produce celle solari da wafer di silicio, che utilizzano una tecnologia cristallina per celle solari al silicio per convertire la luce solare direttamente in elettricità utilizzando un processo noto come effetto fotovoltaico, e assembla le celle solari in moduli solari. China Sunergy commercializza prodotti solari vendendoli a fabbricanti di moduli cinesi ed esteri, a system integrator, e sistemi solari per la generazione di energia elettrica da utilizzare in diversi mercati. Per maggiori informazioni, visitare il sito web della società all'indirizzo http://www.chinasunergy.com.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom