Intuitus: i rischi legati alla tecnologia sono 'segnali di pericolo' che destabilizzano le operazioni di M&A, secondo un'importante società di consulenza nel settore PE

A fronte dell'apertura di opzioni di disinvestimento, le aziende devono affrontare i 'segnali di pericolo' per ottenere valutazioni più elevate, avverte il direttore generale di IntuitusUna doppia opportunità: suscitare il maggiore interesse sia degli investitori istituzionali corporate d'oltremanica, sia dei capitali londinesi stimati in 900 miliardi di sterlineIntuitus si concentra sull'ulteriore espansione in Germania, Benelux, Francia e nei paesi nordici
EDIMBURGO, Scozia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il direttore generale di una delle società di consulenza leader nel settore del private equity (PE) in Europa ha sottolineato che la tecnologia e l'IT, due 'segnali di pericolo', potrebbero mettere a rischio i disinvestimenti o i rifinanziamenti di aziende che, in altre circostanze, potrebbero concludere con successo accordi con istituzioni e investitori corporate internazionali o con sede a Londra.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161012005060/it/

Calum Stewart, MD and founder, Intuitus (Photo: Business Wire)