Sono già iniziati i SALDI su Oxa.it!

Su Oxa.it è sempre stagione di saldi! Naviga sul sito e troverai moltissimi articoli di abbigliamento da lavoro e per lo sport a prezzi super convenienti.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Su Oxa.it è sempre stagione di saldi! Naviga sul sito e troverai moltissimi articoli di abbigliamento da lavoro e per lo sport delle migliori marche a prezzi super convenienti.

Scopri tutte le offerte su Oxa.it e potrai effettuare l’ordine direttamente da casa, Oxa ti garantisce un servizio impeccabile di consegna della merce in tempi rapidi, totalmente sicuro ed affidabile.

Sul sito e-commerce di Oxa puoi visualizzare le singole schede relative ad ogni articolo, che riportano in modo dettagliato tutte le informazioni sul prodotto quali i materiali di composizione, la descrizione del capo, il prezzo, la percentuale di sconto, la disponibilità e la modalità di ordinazione.

Oxa offre non solo articoli specifici inerenti il settore antincendio e antinfortunistica, di cui l’azienda è leader sul mercato dal 1978, come ad esempio gli estintori e la cassetta pronto soccorso; Oxa propone anche capi di abbigliamento adatti per il lavoro e per lo sport delle migliori marche della moda, come Timberland, Lotto e Diadora, di cui si avvale per garantire l’alta qualità dei suoi prodotti.

Non ci credi? Polo Timberland manica lunga in puro cotone a € 28,80; felpa Timberland in policotone, caldissima ed elegante a € 43,20; polo Diadora manica corta con taschino in puro cotone a € 13,60; camicia Timberland blu a manica lunga € 58,80.

In più, zaini, borse, occhiali, cappelli, sciarpe e guanti. Tutto quello che ti serve per un inverno all’insegna della comodità e del calore lo trovi su Oxa.it!