MINISO aumenta la sua presenza in Italia e cresce in popolarità.
"Quando MINISO è arrivata in Italia, avevamo notato che le restrizioni causate dal COVID-19 avevano reso le persone ancora più desiderose di stare insieme con gli amici", ha affermato Edward Zhu, Direttore del mercato MINISO Europa. "Le persone amano il divertimento e sono socievoli – questo è ciò che siamo anche noi. Il party bus e gli influencer locali hanno raccontato l'identità di MINISO: un marchio nato per consentire a tutti di esprimersi, di fare esperienze e di vivere il divertimento".
La localizzazione è al centro della strategia di marketing e di crescita globale all'estero di MINISO. Si aggiunge all'alta qualità dei prodotti a prezzi accessibili e al loro design accattivante. Al 30 novembre, MINISO conta su una rete di 169 negozi in Europa ed è attualmente presente in 21 mercati europei.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.miniso.com.
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1705412/image_823475_34250838.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1705413/image_823475_34250885.jpg