Riccardo Crosa firma la contro copertina di Cronaca Vera

In edicola dal 6 novembre scorso, il settimanale Cronaca Vera numero 2410 con una delle cinquanta contro copertine celebrative, firmata da Riccardo Crosa, autore del recente volume James Bond e l'eredità di Ian Fleming.
Biella, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) In edicola da martedì 6 novembre scorso, il settimanale Cronaca Vera numero 2410 ospita la contro copertina celebrativa scritta da Riccardo Crosa.
Lo stesso Crosa, invitato a partecipare al progetto dal direttore Giuseppe Biselli, ha dichiarato: "Trovo che la contro copertina celebrativa per i cinquant'anni di Cronaca Vera sia un capolavoro di design. Qualcuno l’ha immaginata svettare come un Mondrian, tra le altre riviste contemporanee lette attendendo il proprio turno da un parrucchiere hipster piuttosto che da un dentista cosmopolita. Allo stesso modo, trovo molto interessante il coinvolgimento di cinquanta autori, per altrettanti ritratti del settimanale in edicola dal 1969."
In questa contro copertina numero 18, Crosa racconta del suo primo approccio con la rivista a metà degli anni '70 del secolo scorso e della lezione di Carlo Caselli, uno dei maestri del giornalismo biellese e direttore storico di Eco di Biella
Montecristo
Via GB Botalla 3