Mobidiag amplia l'accordo di distribuzione con PerkinElmer per l'offerta dei prodotti diagnostici Amplidiag® in Israele e in alcuni paesi dell'Africa

Mobidiag Ltd, società finlandese specializzata nella diagnostica molecolare, ha oggi annunciato l'ampliamento dell'accordo di distribuzione in essere con Wallac Oy, una controllata di PerkinElmer, che includerà ora la fornitura della linea di prodotti Amplidiag ® in Israele e in diversi paesi africani.
ESPOO, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Mobidiag Ltd, società finlandese specializzata nella diagnostica molecolare, ha oggi annunciato l'ampliamento dell'accordo di distribuzione in essere con Wallac Oy, una controllata di PerkinElmer, che includerà ora la fornitura della linea di prodotti Amplidiag® in Israele e in diversi paesi africani. La famiglia di soluzioni Amplidiag®, inclusi i test diagnostici in vitro e i sistemi compatibili per il rilevamento delle infezioni gastrointestinali, è ora distribuita in Botswana, Ghana, Costa d'Avorio, Kenya, Mauritius, Marocco, Mozambico, Nigeria, Ruanda, Senegal, Uganda e Israele.

"Dal mese di gennaio 2017 la linea di prodotti Amplidiag è disponibile anche nei paesi extraeuropei, e più in particolare in Sudafrica grazie a un accordo di distribuzione con PerkinElmer".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Mobidiag Ltd
Tuomas Tenkanen, +358 505534980
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170529005222/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti