Lenovo registra risultati eccezionali e una decisa crescita nel 1° trimestre, superando le difficoltà del contesto economico globale

Crescita su base annua di quasi il 7% degli utili del Gruppo che hanno raggiunto la quota di 13,3 miliardi di dollari USA . Reddito al lordo delle imposte (Pre-tax Income, PTI) pari a 332 milioni di dollari USA, con un aumento del 38% su base annua . Incremento del 31% su base annua del reddito netto, che ha toccato la quota di 213 milioni di dollari USA . Crescita del 38% su base annua del fatturato* da software e servizi che, superato 1 miliardo di dollari USA, equivale ora a circa il 7,6% delle entrate del Gruppo .
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Lenovo Group (HKSE: 992) (FOGLI ROSA: LNVGY) ha reso noti oggi i ricavi del Gruppo relativi al primo trimestre, pari a 13,3 miliardi di dollari, in crescita di quasi il 7% su base annua (incremento annuo del 10% escludendo l’impatto valutario).